Forze dell’ordine

FORZE DI POLIZIA
Collaboriamo da anni con le forze di polizia nel fornire loro perizie tecniche accurate sugli articoli sequestrati. Tali perizie sono assolutamente necessarie per determinare la natura contraffatta o genuina dei beni in sequestro.

Il nostro studio esegue diverse tipologie di perizie tecniche:

PERIZIE SUL POSTO
effettuiamo gli esami peritali direttamente presso gli uffici delle Forze di Polizia operanti i sequestri preventivi. I nostri operatori raccolgono informazioni sul soggetto nei confronti del quale è stato effettuato il sequestro, acquisiscono il numero di procedimento penale (qualora instaurato), i dati sul quantitativo di materiale sequestrato e foto dello stesso, nonché ogni informazione sensibile e di interesse per l’azienda coinvolta.

PERIZIE VIA E-MAIL
Possiamo effettuare esami peritali anche utilizzando materiale fotografico inviatoci via Email; anche in questo caso è nostra premura reperire ogni informazione utile alla redazione dei seguenti report.

PERIZIE PER POSTA
Gli esami peritali vengono effettuati su articoli inviati alla nostra Agenzia dalle forze di polizia operanti i sequestri preventivi. Anche in questo caso è nostra premura reperire ogni informazione utile alla redazione dei report conseguenti.

PERIZIE PRESSO UFFICI DOGANALI
Gli esami peritali vengono effettuati presso gli uffici doganali ove la merce è in giacenza. E’ nostra cura recuperare ogni informazione possibile sul mittente e sul destinatario della merce, quantitativi, documentazione e foto che verranno riunite in una relazione redatta per ogni incarico.